top of page
L'ASSOCIAZIONE
A.S.D. TAE KWON DO - RAZOR CLUB

Il Maestro Cristian Brusa basa il suo insegnamento prevalentemente sull'aspetto marziale tecnico del Tae Kwon Do, mettendone in pratica la sua filosofia, che si prefigge di portare l'allievo al raggiungimento della coordinazione mente - corpo. Questo si verifica quando una persona è totalmente in sintonia con se stessa e con le leggi che governano la natura e quindi le sue azioni e reazioni risultano perfettamente coordinate con le energie vitali, sia durante un combattimento che nelle relazioni interpersonali, o anche in perfetta solitudine.
Concentrandosi su se stessi e bilanciando il dualismo nelle forze negative e positive del tempo presente, i praticanti possono sperare di cogliere la vera essenza dell'esistenza umana che si manifesta col desiderio di raggiungere un più alto grado di perfezione. Il Maestro comunque non trascura l'aspetto sportivo del Tae Kwon Do, infatti prepara i suoi allievi insegnando loro a "combattere" permettendogli di partecipare a gare sportive interregionali, nazionali e internazionali.

L'associazione Sportiva dilettantistica "Razor Club - Tae Kwon Do" si è costituita nel settembre del 1998 per volontà del Maestro Brusa Cristian.
Attualmente l'Associazione ha sede in Via Scania 551 e sede Operativa in Via Archimede 14 a Castel San Pietro Terme (BO). L'associazione Razor Club non ha scopo di lucro, è apartitica e si propone lo sviluppo e la diffusione delle attività sportive dilettantistiche intese come momento di formazione psico-fisica e morale dei soci, mediante la gestione di ogni forma agonistica, ricreativa o di ogni tipo di attività motoria e non, idonea a promuovere la conoscenza e la pratica dello sport. Inoltre ha come scopo l'esclusivo compito della formazione, della preparazione e della diffusione di tutte le attività sportive, Marziali e Olistiche.

bottom of page